CARLO ZIZZI

Carlo Zizzi, EGE certificato UNI CEI 11339:2009, riveste il ruolo di Energy Manager e Responsabile del Settore Energia di SERVECO S.r.l., impresa che si impegna a fornire servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze dei propri clienti, contribuendo allo sviluppo sostenibile delle comunità in cui opera e realizzando un approccio al fare impresa basato sull’etica e non sulla ricerca affannata del profitto, sulla cooperazione e non sulla mera competitività, attraverso un confronto partecipativo costante e continuo con tutti i protagonisti.

Il Settore Energia, in particolare, si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di interventi di efficientamento energetico e di impianti alimentati da fonti rinnovabili a servizio di qualsiasi tipologia di utenza (civile e militare, privata e pubblica, residenziale e industriale), proponendo anche contratti E.P.C., essendo dotati della certificazione di E.S.CO. ai sensi della UNI CEI 11352:2014.

Completano il profilo aziendale il possesso di varie attestazioni SOA e delle certificazioni per la corretta gestione dei processi aziendali, del rispetto dell'ambiente e della sicurezza (rispettivamente ISO 9001, 14001, 45001), nonché per la responsabilità sociale di impresa (SA 8000) e l'anticorruzione (ISO 37001). Ogni azione è mirata, nel rispetto dei diritti dell’uomo, a preservare le risorse naturali e a mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici.

Carlo Zizzi ricopre, inoltre, la carica di Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto con la delega alla Commissione "Energia e Sostenibilità Ambientale".

 
 
 
 

CONTACTS

Associazione Apulia Faber
via Serramancone 13
74015 Martina Franca (Ta)

info@apuliafaber.com